edizione Sicilia
L’Hotel Politeama riapre a settembre e si affida a Sicaniasc Hospitality
notizia pubblicata 18 Luglio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Dopo una profonda ristrutturazione che l’ha reso ancora più confortevole e ricco di servizi, lo storico Hotel Politeama di Palermo darà il via alle prenotazioni a partire da settembre 2019. La struttura 4 stelle, affacciata sull’omonimo teatro, riaprirà sotto il completo supporto di Sicaniasc hospitality.

“Sicaniasc hospitality, azienda specializzata da anni nella consulenza e management per hotel, con questo nuovo progetto – spiega Vito D’Amico, CEO e Founder – torna a sostenere il mercato alberghiero in Sicilia, proprio nel cuore strategico e vitale di Palermo.  La struttura gode di un’ottima posizione, favorevole allo sviluppo sia del mercato business che leisure. Con la nostra strategia di management, miriamo a raggiungere quei segmenti di mercato che ancora non conoscono l’hotel e a cui, una volta provato, rimarranno affezionati”.

“Siamo molto entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso con Sicaniasc hospitality – sottolinea Manfredi Valenza, direttore dell’Hotel Politeama – Abbiamo ristrutturato le camere e tutte le aree comuni seguendo uno stile moderno, ma al contempo cercando di mantenere intatta la storica identità della struttura. Abbiamo inoltre arricchito la gamma di servizi disponibili e non mancheranno le sorprese per gli storici, ma anche per i nuovi, clienti del nostro hotel”.