edizione Nazionale
Ad Atene nuova apertura per ibis Styles
notizia pubblicata 22 Luglio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

New entry nella famiglia ibis Styles. Il brand economico del Gruppo Accor annuncia l’apertura di una nuova struttura nella culla della cultura europea: l’ibis Styles Athens Routes, dal design ispirato all’architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea. Dal 10 agosto sarà possibile immergersi nell’atmosfera fresca e rilassante dell’hotel, situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300m dalla Metro. Le 89 camere sono rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.

A disposizione degli ospiti un’ampia scelta eno-gastronomica: il confortevole bar ‘All Day Routes’ e il bar panoramico sul rooftop ‘SKYe Routes’ (che sarà inaugurato a settembre) propongono drink originali e cocktail rinfrescanti, accompagnati da piccoli appetizer salati. Per soddisfare i palati più esigenti invece, due ristoranti: il ‘Colors’ nella lobby e lo ‘SKYe Routes’ sul terrazzo (anch’esso in apertura a settembre), per una pausa gustosa dai sapori mediterranei.

L’albergo dispone anche di un parcheggio coperto gratuito, 3 sale riunioni e wifi gratuito. Gli animali domestici sono i benvenuti.
L’albergo, di proprietà della G.Lymperakis Invest OE, è la quarta struttura a marchio Accor in Grecia, a dimostrazione della volontà di sviluppo del Gruppo in questo paese.