edizione Nazionale
Milano capitale dell’aviazione mondiale nel settembre 2020
notizia pubblicata 01 Agosto 2019 alle ore 14:00 nella categoria Aeroporti Eventi

Nel 2020 Milano ospiterà il World Routes, il più importante evento dell’industria dell’aviazione, organizzato da UBM, che ogni anno riunisce aeroporti, compagnie aeree e i principali tourism bureau del mondo.

L’assegnazione del World Routes 2020, che si terrà dal 5 all’8 settembre 2020 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho, è il risultato di un processo di selezione molto competitivo che SEA Milan Airports ha affrontato in partnership con la Regione Lombardia, il Comune di Milano e altri attori del territorio.

L’evento, che attrae i responsabili dello sviluppo del network aereo di tutto il mondo, rappresenta una grande opportunità di visibilità per gli aeroporti di Milano e per la creazione di nuovi collegamenti aerei tra il territorio e il resto del Mondo. In particolare, gli aeroporti milanesi faranno da collettore per il resto del sistema aeroportuale italiano.

All’evento sono attesi oltre 3 mila delegati, 130 enti del turismo, 200 compagnie aeree, 700 aeroporti di 110 paesi, oltre 200 espositori.