edizione Nazionale
La rivista di bordo di Air Italy si rifà il look
notizia pubblicata 05 Agosto 2019 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Con un design contemporaneo e articoli di viaggio relativi alle mete servite dal vettore, la rivista di bordo di Air Italy cambia look. “Questa nuova edizione di Atmosphere è la prima ad uscire con il nostro nuovo design, con nuove immagini, una struttura più fresca, un arricchimento dei contenuti, progettata per fornire ai passeggeri aggiornamenti su tutte le nostre destinazioni e prodotti e per regalare ancor più ispirazione al viaggio, mentre insieme “Immaginiamo il mondo in modo diverso”, ha detto Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy.

“Siamo entusiasti di collaborare con Air Italy a creare una pubblicazione elegante e su misura che, non solo, si rivolga ai passeggeri più esigenti, ma anche presenti questa innovativa Compagnia aerea al mondo. Il lancio di questa rivista testimonia la crescita complessiva nel settore dei magazine di viaggio, il che ovviamente riflette la previsione di raddoppiameneto entro il 2034 del numero di passeggeri globali. Sono milioni i passeggeri in viaggio e la rivista Atmosphere è il modo migliore per gli inserzionisti di raggiungerli”, ha aggiunto Michael Keating, CEO di Ink.

Nel numero di agosto-settembre e nei successivi, i clienti potranno beneficiare di un’ampia serie di news e articoli, quali, ad esempio, l’affascinate storia delle donne imprenditrici di Zanzibar, che guidano una piccola rivoluzione nel settore dell’acquacoltura.