edizione Puglia
Orecchiette nelle ‘nchiosce – on the road’, 8^ edizione a Grottaglie
notizia pubblicata 08 Agosto 2019 alle ore 11:50 nella categoria Eventi

Orecchiette per tutti i gusti e in tutte le salse: quelle al tè nero, all’alga spirulina, con filetto di alice, al ragù di polpo e ai sapori della Valle d’Itria. Sono alcune ricette che presenteranno gli chef pugliesi in occasione dell’8^ edizione di ‘Orecchiette nelle ‘nchiosce – on the road’, in programma il 7 e l’8 agosto nel quartiere delle Ceramiche di Grottaglie. Tante le ricette invitanti create per l’evento che si potranno assaporare. Saranno poi le cantine e i birrifici artigianali ad esaltare la maestria degli chef e, quindi, con mappa in una mano e calice nell’altra, si andrà alla scoperta dei vari stand.

Due serate dedicate alle orecchiette e alla possibilità di poter scegliere la ricetta giusta che abbraccia tradizione e sperimentazione.

Per chi non si accontenta solo di mangiare ma vuole mettere le mani in pasta troverà un laboratorio per imparare a preparare manualmente le orecchiette. E persino un laboratorio di birra.

Immancabili saranno i gli artisti di strada e dj set che intratterranno con divertimento il grande pubblico.
Insomma, due serate all’insegna del gusto e del divertimento in uno dei centri storici più belli del tarantino a due passi dal mare. Per informazioni: www.orecchiettenellenchiosce.com