edizione Toscana
Hotel Franceschi e GECO, una ‘success story’
notizia pubblicata 09 agosto 2019 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Sono più di due anni che lo Storico Hotel Franceschi di Forte dei Marmi collabora con GECO, entrando a far parte del network GECOHOTELS – Chosen by Travellers, che vanta altri nomi storici nell’ambito alberghiero.

Geco ha saputo sottolineare le peculiarità dell’Hotel Franceschi, tra cui la location esclusiva in cui si posiziona, meta tra le più conosciute e frequentate del Tirreno, che concilia villeggiatura rilassante a mondanità e sport. La struttura, vicinissima sia al paese che al mare, è allo stesso tempo immersa nel verde della pineta.

“Già agli albori di questa partnership – commenta Marco Fabbroni, CEO di GECO – si sono notati importanti cambiamenti, tanto che in breve tempo la Regione Toscana gli ha attribuito la 4° stella. Questa villa protetta dalla natura – continua Fabbroni – è riuscita in breve tempo a crescere a 360° grazie anche al nostro supporto e alla strategia commerciale che abbiamo messo a disposizione”.

“A distanza di due anni non solo riconfermo la piena soddisfazione del rapporto con la società Geco, ma ho avuto modo di apprezzare la loro capacità di far crescere ed evolvere la collaborazione assecondando le esigenze della nostra struttura”, sottolinea Caterina Filocamo proprietaria dell’Hotel Franceschi.

L’Hotel Franceschi vanta un grande fascino sia per quanto riguarda l’elegante struttura che per la quiete che, in una meta come Forte dei Marmi, la contraddistingue. La sensazione di casa, la magia del riparo e la centralità del cliente sono gli ingredienti segreti che GECO ha saputo mettere sapientemente in risalto.

GECO supporta con la propria esperienza hotel dalle caratteristiche uniche e peculiari e li seleziona con estrema cura immedesimandosi con il cliente ma allo stesso tempo con l’occhio critico di chi ha trent’anni di esperienza nell’ambito della gestione alberghiera.

Il network GECOHOTELS – Chosen by Travellers programma piani commerciali su misura per le diverse tipologie di strutture con cui collabora, cercando di valorizzarne i punti di forza per far sì che crescano sul mercato.