edizione Lazio
Gli idoli dei teenager chiudono l’agosto di Zoomarine ma non finisce qui
notizia pubblicata 04 Settembre 2019 alle ore 11:11 nella categoria parchi a tema

Si chiude tra gli idoli dei giovanissimi il mese di agosto a Zoomarine con un weekend, quello appena trascorso, segnato dalla presenza al Parco delle star dei teenager, con le esibizioni dei Me ControTe e di Federica Carta. Particolarmente apprezzato è stato lo showman Amato Scarpellino che durante l’estate ha presentato tutti gli show sold out dell’estate. Quello dei Me Contro Te, gli idoli del web, gli youtubers da milioni di visualizzazioni, in esclusiva nazionale Parchi a Zoomarine. Quello di Federica Carta, giovanissima ma già affermata cantante,già protagonista di Amici di Maria de Filippi e anche del Festival di Sanremo 2019.

“Ma non sono stati gli unici quest’anno ad infiammare il pubblico di Zoomarine – precisa Claudio Cecchetto, direttore artistico di Zoomarine – Benji e Fede, i Valespo, Irama e altri noti personaggi hanno animato gli spettacoli nelle arene del Parco”.
Amato Scarpellino, molto conosciuto dai frequentatori di Zoomarine, ha debuttato con il suo show.
“Amato ha il palco nel sangue – afferma Claudio Cecchetto – ecco perché quest’anno abbiamo voluto proporre anche il suo show musicale”.

Archiviato agosto, gli eventi a Zoomarine proseguono. Il Parco fino all’8 settembre organizza i Beach Party con festa in piscina a tema, musica, animazione e proposte food mentre rimane attiva la speciale promozione Torna gratis.

Zoomarine e Aquafelix, i Parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019. Una promozione speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis in uno dei due Parchi romani.

La speciale promozione offre l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019. La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine.
Info e regolamenti su www.zoomarine.it e su www.aquafelix.it.