edizione Toscana
Hotel Petriolo Spa Resort sigla accordo di franchising con il brand Mercure
notizia pubblicata 04 Settembre 2019 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Mercure, brand midscale del gruppo Accor, dal 31 agosto arricchisce il suo portfolio italiano con l’ingresso del Mercure Petriolo Siena Terme & Spa, raggiungendo un totale di 32 alberghi nel Belpaese. Incastonato nel verde delle colline toscane, l’hotel accoglie i propri ospiti in una location magica, per garantire un soggiorno all’insegna dello stile, del comfort e del benessere.

Le 84 camere propongono un raffinato mix di classicismo ed eleganza. Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari per offrire al cliente un’esperienza di stile: dagli arredi raffinati agli ornamenti più pregiati, che accompagnano gli innovativi servizi delle camere.
Fiore all’occhiello del Mercure Petriolo Siena Terme & Spa è il Centro termale, che propone un percorso di benessere ideato per stimolare positivamente il corpo e rinnovare l’intero organismo grazie all’acqua bollente sulfurea dei Bagni di Petriolo con temperatura di 43° che alimenta le piscine dell’hotel.
Presso i due ristoranti della struttura è possibile scoprire i sapori autentici della Toscana: il Ristorante Petriolo e il Ristorante Brigante Toscano, propongono piatti ispirati alla tradizione locale e alla cucina tipica italiana, rese unici dall’interpretazione moderna dello Chef Giuseppe Trapani. Entrambi i locali sono situati in una posizione privilegiata con vista mozzafiato, che li rendono ideali per eventi speciali e feste estive.
Strategico anche per chi viaggia per lavoro, il poliedrico Mercure Petriolo Siena Terme & Spa dispone di un ambiente moderno e unico nel suo genere per ospitare congressi, conferenze e incontri aziendali. Il Centro Congressi dispone di una sala in grado di accogliere fino a 120 persone e di due sale riunioni più piccole, insonorizzate e con illuminazione high tech.