edizione Nazionale
Air Italy lancia tariffe promozionali per chi cerca un inverno al sole
notizia pubblicata 09 Settembre 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Air Italy lancia la promozione ‘Caldo inverno’, dedicata a chi vuole cogliere al volo l’opportunità di assicurarsi una vacanza al sole partendo dal prossimo 29 ottobre sui voli diretti da Malpensa per le Maldive, Mombasa, Zanzibar, Tenerife e Sharm el Sheikh.

La compagnia opererà con i propri Airbus 330 dotati di 24 posti in Business e 228 in Economy, tre voli diretti per tutta la stagione winter su Male, capitale delle Maldive, mentre Mombasa e Zanzibar verranno servite con due voli giornalieri. La promozione per volare sugli incantevoli atolli nell’Oceano Indiano parte da 365 euro per un volo di andata e ritorno, mentre sia il Kenya, sia la Tanzania sono in offerta a 515 euro sempre per una andata e ritorno.

Per chi sceglierà di spostarsi su una destinazione ‘calda’ a meno di 5 ore da casa, Air Italy offre un comodo collegamento diretto sia con Tenerife, sia con Sharm el Sheikh, operato una volta alla settimana. In questo caso le tariffe “Caldo inverno” prevedono la sola andata rispettivamente a partire da 63 euro e 111 euro. Tutti i prezzi indicati si intendono a persona, tasse e oneri inclusi e con tariffa light.

La riapertura delle adv, dopo un’intensa stagione estiva, coincide con alcune iniziative che le vedranno protagoniste insieme alla Sales force di Air Italy, tese a riconnettersi con i propri partner commerciali anche in vista dell’imminente avvio dei nuovi collegamenti invernali.

Durante le visite, già pianificate a partire dalla prossima settimana a Milano e provincia, ci sarà occasione di aggiornare gli agenti di viaggio sulle principali novità che caratterizzano l’offerta della Compagnia, dal network alla flotta, dalla struttura tariffaria alle opportunità per il business travel e i gruppi, dal servizio di bordo completamente rinnovato al nuovo programma di fidelizzazione @MyAirItalyClub.

L’obiettivo è avviare con le agenzie, che rappresentano per Air Italy un punto di riferimento imprescindibile per la commercializzazione del proprio prodotto, tutte le azioni necessarie per affrontare con successo la nuova imminente stagione invernale 2019/20 e Summer 2020.