edizione Lombardia
A settembre si parla di Brexit negli eventi di networking di DO7 Eco Club House
notizia pubblicata 10 Settembre 2019 alle ore 11:00 nella categoria Eventi

Riprendono dopo la pausa estiva gli eventi di networking di DO7 Eco Club House, momenti che puntano a creare relazioni, idee e progetti innovativi tra professionisti. Dalla colazione all’aperitivo il calendario degli eventi del nuovo club meneghino, situato all’interno dell’Hotel Milano Scala, si arricchisce quindi di nuove date che vogliono diventare spunti per parlare di argomenti diversi: dalla tecnologia all’organizzazione aziendale, dal marketing all’attualità.

Se gli scorsi eventi estivi hanno trattato argomenti più legati alla sfera lavorativa come l’Intelligenza Artificiale con le sue applicazioni e il Coaching aziendale, tra i nuovi eventi in programma si parla di attualità con una serata dedicata a uno degli argomenti business più discussi: la Brexit.

L’incontro, che ha come titolo ‘Relazioni Economiche tra Italia e Regno Unito post Brexit’, mira ad indagare gli scenari possibili che si avranno con l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

L’evento, realizzato in collaborazione con la British Chamber of Commerce for Italy vedrà come relatori della serata Davide Tentori, Senior Trade Policy Advisor, British Embassy Rome, Aaron Pugliesi, Secretary General & CEO British Chamber of Commerce for Italy, e Tom Noad, President British Chamber of Commerce for Italy.

Le serate si svolgono nella suggestiva cornice della DO7 Sky Terrace, elegante rooftop situato all’ottavo piano. All’incontro e alla discussione segue una cena buffet, durante la quale scambiarsi idee e approfondire i punti toccati in maniera più informale.

A questo evento seguiranno altri appuntamenti che nei prossimi mesi affronteranno temi diversi, in un perfetto mix di business e lifestyle: attualità, arte, musica, viaggi, economia e società, fashion, sport e degustazioni. www.do7.eco