edizione Sicilia
Le denunce di adv e albergatori e D&G: le 10 news più lette finora nel 2019
notizia pubblicata 14 Settembre 2019 alle ore 09:47 nella categoria Cronaca Senza categoria

Continua a crescere il numero dei visitatori che leggono le news siciliane di Travelnostop.com che, complessivamente, raggiungono quasi il 60% del traffico dell’intero portale.
Facendo un consuntivo dei primi 8 mesi del 2019 di Travelnostop.com emergono dati particolarmente positivi e in costante crescita a dimostrazione dell’affezione dei nostri lettori e della loro fidelizzazione.
In particolare, nel periodo gennaio agosto 2019, sull’intero portale gli utenti sono stati 1.138.989  con una media di 13.753 utenti giornalieri mentre le visualizzazioni di pagina hanno quasi raggiunto il tetto dei due milioni, in crescita di oltre il 50% rispetto allo scorso anno.

Nella top ten delle news siciliane più lette nel periodo gennaio – agosto 2019, svetta in prima posizione la news “Disastro turismo a Taormina, il grido di dolore degli albergatori” che ha quasi raggiunto il tetto delle 10 mila visualizzazioni con l’allarme di Italo Mennella. A seguire la notizia “Dolce & Gabbana: la Sicilia è il posto più bello del mondo” che tra quelle che hanno per protagonisti i due famosi stilisti è stata la più letta in assoluto. Sul podio anche la news con tutte le novità dell’estate dall’aeroporto Falcone e Borsellino: “Da Palermo voli per 107 destinazioni: ecco tutte le novità della Summer 2019”.

A seguire la lettera aperta di un turista straniero sul problema dei rifiuti: “Turista irlandese scrive a TO: Sicilia bellissima ma troppi rifiuti”; e quella dedicata alla nuova formula del social eating: “Home restaurant, arriva il via libera dalla questura di Trapani”.

Nella seconda parte della classifica le news che hanno raggiunto quasi 4 mila letture: come la lettera di un adv dell’agrigentino che ha suscitato particolare interesse e tante reazioni da parte dei nostri lettori: “Riflessione del terzo anno da agente di viaggio: riuscirò a sopravvivere?”;  un’altra news su D&G: “Dolce&Gabbana tornano in Sicilia: sfiliate in tre luoghi iconici” e una pubblicata subito dopo la morte di Andrea Camilleri “Sul set del Commissario Montalbano a Ibla per l’ultimo addio a Camilleri”; infine le selezioni di Emirates: “Emirates cerca cabin crew: selezioni a Catania il 26 gennaio” e la nuova acquisizione a Portorosa: “Il gruppo alberghiero AIRA Hotels acquisisce il Club Baia di Portorosa”.