edizione Nazionale
Home Restaurant Hotel cresce, rinnova il sito e regala 10mila abbonamenti
notizia pubblicata 16 Settembre 2019 alle ore 13:05 nella categoria Web 2.0

Continua a crescere la piattaforma Home Restaurant Hotel, attiva nel social eating e social travel, con un nuovo piano d’investimenti su personale, strutture e tecnologie. L’azienda di Reggio Calabria guidata da Gaetano Campolo è ora attiva sul web con un sito internet rinnovato. La grafica è più moderna e intuitiva in modo da permettere a chi usa Home Restaurant Hotel di accedere alle funzionalità più velocemente.

“Grazie all’implementazione della piattaforma – spiega Campolo – da oggi tutti gli utenti che vorranno entrare a far parte del mondo di HRH, potranno compilare autonomamente e con pochi click la propria scheda personale. Ogni nuovo utente verrà poi ricontattato dal nostro ufficio vendite per completare l’iscrizione. Abbiamo inoltre implementato il sito con la nuova sezione Shop, una vetrina dove i migliori brand potranno promuovere i loro prodotti eccellenza. Periodicamente inoltre regaleremo coupon di spesa per acquistare a prezzi scontati le migliori specialità offerte dai nostri partner e da altre aziende italiane”

Dal 25 settembre Home Restaurant Hotel sarà inoltre impegnata in una nuova campagna di direct marketing: “grazie alla collaborazione con una delle migliori aziende italiane di Teleselling contatteremo gli esercizi pubblici nel settore Horeca, di più di cinquanta città italiane e regaleremo diecimila abbonamenti d’iscrizione al nostro sito a costo zero e commissione zero sulle prenotazioni”.

www.homerestauranthotel.it