edizione Nazionale
Emirates lancia campagna per il ‘fair play’ in volo con testimonial l’arbitro Nigel Owens
notizia pubblicata 20 Settembre 2019 alle ore 12:18 nella categoria Compagnie aeree Video

Emirates, Official Worldwide Partner della Rugby World Cup 2019 (RWC 2019), e l’arbitro di rugby gallese Nigel Owens, hanno collaborato per creare una campagna informativa destinata ai viaggiatori, per fare capire cos’è il ‘fair play’ in volo e quali sono i ‘falli’ da non commettere.

La campagna ‘Emirates etiquette guide to Rugby World Cup 2019’ comprende una serie di brevi videoclip, leggeri e divertenti, vedono Nigel Owens protagonista che riprende a colpi di fischietto i viaggiatori che durante il volo assumono comportamenti ‘scorretti’.

“Attraverso le nostre partnership cerchiamo sempre di lanciare campagne creative e innovative che riescano a creare una connessione tra la passione per lo sport e quella per i viaggi. In questa occasione ci siamo concentrati sul ruolo che svolge l’arbitro durante una partita di rugby ma decontestualizzandolo, in modo ironico, in situazioni decisamente diverse, come ad esempio quelle che possono verificarsi durante il volo. Così facendo, manteniamo il claim della nostra compagnia: ‘Fly Better’, volare meglio, seguendo un ‘galateo’ di volo”, ha detto Boutros Boutros, Emirates’ Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand.