edizione Lazio
Tahiti Tourisme incontra gli adv italiani a Milano e Roma
notizia pubblicata 23 Settembre 2019 alle ore 11:11 nella categoria Esteri

Tahiti Tourisme prosegue le sue attività di formazione del trade italiano con 3 appuntamenti che aprono la stagione autunnale e che hanno l’obiettivo di approfondire insieme agli operatori del settore le bellezze, le novità e la variegata offerta turistica de Le Isole di Tahiti.

‘Incontra Le Isole di Tahiti’, giunto alla sua 2^ edizione, è un appuntamento dedicato agli adv italiani. Sabato 5 e domenica 6 ottobre Tahiti Tourisme ospiterà una selezione di adv nell’esclusivo contesto della Valtellina presso il Miramonti Park Hotel di Bormio. La due giorni sarà dedicata alla formazione sulla destinazione e ad un coinvolgente approfondimento della cultura polinesiana in un contesto gradevole e rilassante. L’evento prevede la presenza di Verly Atae, Europe Regional Manager di Tahiti Tourisme e della delegazione di partner della destinazione formata da Air Tahiti Nui, Conrad, Hilton, Le Méridien Bora Bora, Sofitel French Polynesia, SPM Group (Manava Hotels and Haumana Cruise) e St. Regis.

La stagione di eventi prosegue con un roadshow itinerante che prevede due tappe: una prima data a Milano e una seconda a Roma.
Il primo appuntamento è lunedì 7 ottobre, presso VIU Hotel, con un incontro diurno riservato ai TO che propongono il prodotto in Italia ed un evento serale dedicato, invece, alle adv.
Martedì 8 ottobre, il roadshow si sposta a Roma, presso Palazzo Montemartini, con un pranzo organizzato appositamente per gli operatori.

Il roadshow di Tahiti Tourisme prevede la partecipazione dei partner della destinazione: le catene alberghiere Conrad, Hilton, Intercontinental & Maitai Hotels, Sofitel, SPM Group (Manava Hotels and Haumana Cruise) e la compagnia crocieristica Tahiti Yacht Charter; le compagnie aeree Air Tahiti Nui, French Bee ed i corrispondenti locali Tahiti Nui Travel, Tahiti Tours, Tekura Travel e Pacific Experience.

https://tahititourisme.it