edizione Piemonte
Gastaldi Holidays presenta la ‘Nuova Caledonia’ agli adv di Torino
notizia pubblicata 25 Settembre 2019 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Gastaldi Holidays presenta la ‘Nuova Caledonia’ con un viaggio interamente dedicato e l’1 ottobre Gastaldi Holidays con Nuova Caledonia Turismo e Aircalin presentano la destinazione alle adv di Torino. Sarà l’occasione per conoscere La Grande Terre, l’isola principale, dove Noumea la capitale, una piccola città tropicale in tipico stile francese, ospita il Centro culturale Jean-Marie Tjibaou, opera dell’architetto Renzo Piano. Ci si immergerà con il pensiero nella laguna Unesco dell’Isola di Ouvea, l’isola più vicina al paradiso, con 25 km di spiagge e la seconda barriera corallina più grande al mondo. Si conoscerà a fondo l’Isola dei Pini che prende il nome dai pini che coprono l’isola.

Saranno presenti Rossana Lanna, Product Manager Gastaldi Holidays Australia e Pacifico e Africa del Sud; Cinzia Borgi, promotore Gastaldi Holidays per Piemonte Liguria e Valle d’Aosta; Serena Calabrese, Account Manager Nuova Caledonia Turismo e Eleonora Costa, Sales Italy di Aircalin.
Il viaggio proposto dal TO alla scoperta della Nuova Caledonia è un self drive nell’Isola Grande Terre con tappa nei due paradisi dell’Isola di Ouvea e l’Isola dei Pini. Dura 17g/13n e partenze fino al 30 marzo 2019 a prezzo da 3.210 eurovolo incluso.
https://www.gastaldiholidays.it/viaggi/nuova-caledonia-paradiso-tropicale