edizione Sicilia
Costa Crociere, a ottobre recruiting day a Palermo
notizia pubblicata 30 Settembre 2019 alle ore 12:01 nella categoria annunci lavoro

Costa Crociere offre 85 nuove opportunità di lavoro a bordo delle proprie navi. Le selezioni avverranno nel corso di un “recruiting day”, ovvero una giornata intera dedicata ai colloqui dei candidati, che si svolgerà giovedì 10 ottobre a Palermo, a bordo di Costa Diadema.

Il recuriting day di Palermo si rivolge a persone che hanno già esperienza maturata nel settore, con assunzione diretta per chi avrà superato con successo le selezioni. In particolare, Costa Crociere si pone l’obiettivo di assumere le seguenti figure: 2 chef pasticceri; 8 capi partita pasticceri; 10 demi chef pasticceri; 3 casari; 10 addetti alle escursioni di terra; 12 animatori; 15 animatori per bambini; 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 4 istruttori sportivi; 6 responsabili dell’accoglienza; 3 international host/hostess di lingua francese; 3 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese; 5 fotografi. I requisiti richiesti, come esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La certificazione “Basic Safety Training”, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati.

Per partecipare al recruiting day i candidati dovranno inviare il proprio curriculum e completare il percorso di selezione che comprende un primo colloquio (telefonico) e un test online.

Il programma della giornata di giovedì 10 ottobre inizia alle 8, con appuntamento sottobordo per la registrazione; successivamente ci sarà il Welcome on board con il Capitano, l’Hotel Director e l’HR Director; i colloqui inizieranno alle 10, con sbarco di tutti i candidati previsto per le 15.

Per avere ulteriori informazioni sui recruiting day di Palermo e inviare la propria candidatura clicca su https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career oppure il sito di “Lavoro Turismo”, partner che sta supportando Costa per l’organizzazione di questi eventi: http://jobday.lavoroturismo.it/costa-recruiting-day-onboard.