edizione Sicilia
Ryanair: ecco tutte le nuove rotte in Sicilia per la Summer 2020
notizia pubblicata 01 Ottobre 2019 alle ore 13:05 nella categoria Compagnie aeree

Sono ormai quasi ufficiali gli operativi Ryanair sulla Sicilia per la Summer 2020. A tracciare un resoconto dettagliato è la pagina Facebook di Sicilia in Volo.

A Palermo, rispetto a quest’estate, il vettore aprirà ben 6 nuove rotte verso Bordeaux, Cracovia, Francoforte-Hahn, Stoccarda, Tolosa e Vienna. Come Ben 23 destinazioni internazionali (31 con le nazionali).

Da Comiso invece ci saranno collegamenti per tre tratte domestiche e tre internazionali. All’estero, infatti, confermati i voli per Bruxelles Charleroi e Francoforte Hahn mentre la sorpresa è data dall’apertura del volo per Londra Stansted. Sul fronte interno, si volerà per Roma, Pisa e Milano Malpensa.

Infine, a Catania, debutteranno 4 nuove destinazioni: Bruxelles Zaventem, Budapest, Katowice e Vienna. Saranno 11 le nazioni servite da Fontanarossa per un totale di 14 aeroporti internazionali. Quella di Vienna è in realtà una rotta che verrà operata con Lauda che da fine marzo 2020 aprirà anche un collegamento per Palermo. Sempre da Punta Raisi, Laudamotion ha già annunciato il volo  per Stoccarda.