edizione Puglia
Dall’1 agosto Wizz Air vola da Bari a Iasi in Romania
notizia pubblicata 09 ottobre 2019 alle ore 11:40 nella categoria Aeroporti

AdP e Wizz Air annunciano la nuova rotta da Bari a Iasi, in Romania, con volo inaugurale l’1 agosto 2020. È già possibile prenotare i voli su wizzair.com o dall’app WIZZcon tariffe a partire da 24,99 euro che includono un bagaglio da cabina di 40x30x20cm. Wizz Air offrirà oltre 735.000 posti sulle sue rotte a basso costo dall’aeroporto di Bari nel 2020.

“La nostra strategia che disegnerà lo sviluppo del traffico per il prossimo decennio, guarda con grande attenzione a quei mercati che possono esprimere consistenti volumi di traffico, anche di quelli non necessariamente legati ai flussi turistici. In questo scenario la collaborazione con Wizz Air si è dimostrata fondamentale per la creazione di nuove interessanti opportunità verso tutta l’area Est del nostro continente. Peraltro Iasi, seconda città della Romania per numero di abitanti dopo la capitale Bucarest, si trova in una posizione strategica rispetto a Moldavia e Ucraina, perciò capace di intercettare le esigenze di mobilità delle comunità di questi tre Paesi ormai stabilmente insediate nella nostra regione. Non sono da trascurare, tuttavia, le interessanti opportunità che la città, nota per la ricchezza dei propri insediamenti museali e culturali, può offrire ai pugliesi desiderosi di ampliare le proprie conoscenze”, ha detto il presidente di AdP Tiziano Onesti.

“Siamo lieti di aggiungere un’altra entusiasmante rotta da Bari a una destinazione perfetta per le vacanze in città. Iasi, questa città veramente cosmopolita della Romania orientale, ricca di risorse naturali culturali e diverse, è la più recente destinazione nella rete di Wizz Air da Bari. Siamo entusiasti di offrire costantemente ai nostri clienti maggiori opportunità di scoprire nuove ed eccitanti destinazioni in tutta Europa e oltre, sulla flotta aerea più verde del continente abbinata alle tariffe basse di Wizz Air e ai servizi di alta qualità. Il team WIZZ non vede l’ora di accogliere i clienti vecchi e nuovi a bordo di uno dei propri aerei con un sorriso”, ha aggiunto Andras Rado, Wizz Air Communications Manager.