edizione Nazionale
Al via la nuova stagione di corsi di formazione per adv targati Eden Viaggi
notizia pubblicata 09 Ottobre 2019 alle ore 12:43 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi S.p.A, parte del gruppo Alpitour World, ha appena avviato la stagione dei nuovi corsi di formazione rivolti a tutti gli adv del territorio nazionale.

I corsi si terranno nella sede dell’azienda a Pesaro e saranno aperti a tutti gli agenti di viaggio che si iscriveranno all’interno della sezione dedicata su agenti.edenviaggi.it.

Tra i più frequentati e richiesti: Mondo Eden, un corso di 3 giorni attraverso cui conoscere approfonditamente la realtà aziendale, la filosofia del tour operator e le distintività di ciascun marchio. Novità assoluta di quest’anno, gli approfondimenti organizzati nella seconda giornata di lavoro, in cui i partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi e avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i responsabili di destinazione. Nella terza giornata saranno previste delle sessioni di presentazione delle diverse aree aziendali come il trade marketing, il booking, il servizio clienti e il social marketing.
Si è appena concluso con grande successo il primo incontro della stagione, ma Eden Viaggi è pronta per replicarlo nelle date del 14 e 28 ottobre, l’11 novembre, il 13 e il 27 gennaio, il 17 febbraio e infine il 9 marzo del prossimo anno.

Il 21 novembre è previsto inoltre il corso su ‘Contabilità e Gestione del Bilancio di Agenzia’ mentre il 22 novembre quello di ‘Consulenza Legale e Gestione dei Contenziosi’, 2 approfondimenti di due giorni ciascuno, aperti a tutti gli agenti di viaggio che avranno già partecipato ad un’edizione del corso Mondo Eden e che avranno voglia di conoscere meglio le tematiche.

Fiore all’occhiello della formazione Eden Viaggi sono inoltre i corsi specialistici ‘Esperti in …’, aperti a tutti coloro che avranno già frequentato il corso Mondo Eden e tutte le Agenzie Eden Care. Quest’ultima opportunità darà la possibilità di studiare nel dettaglio le macro-destinazioni grazie al coinvolgimento degli esperti Eden. Il 18 novembre è in programma il corso dedicato alle Americhe, il 19 novembre a Oriente e Oceano Indiano e il 25 dello stesso mese all’Africa.

Tutti gli appuntamenti Eden Viaggi si svolgono grazie al diretto coinvolgimento dei professionisti Eden e di consulenti esterni. Eden Viaggi offre a tutti i partecipanti ospitalità gratuita e tante attività che renderanno ancora più piacevole questa esperienza formativa.