edizione Lazio
Zoomarine in nomination ai Parksmania Awards 2019
notizia pubblicata 10 Ottobre 2019 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

Zoomarine è in gara per i premi Parco dell’anno e Miglior Staff ai Parksmania Awards 2019. Ufficializzate le nomination nelle 7 categorie dei Parksmania Awards 2019, gli Oscar dei Parchi divertimento, in programma venerdì 18 ottobre presso il Parco Leolandia (Capriate San Gervasio, Bergamo). Nell’attesa di conoscere quale saranno miglior Parco e miglior staff 2019, il gruppo Dolphin Discovery – multinazionale messicana proprietaria dal 2015 di Zoomarine – conquista già il Premio speciale della Giuria per iniziativa imprenditoriale, premio che riconosce la grande affidabilità del ‘Gruppo Zoomarine’ con l’acquisizione di Aquafelix, Parco acquatico di Civitavecchia (Roma), e di Acquajoss, Parco acquatico di Conselice (Ravenna).

“Un grandissimo risultato è il riconoscimento di Zoomarine nella Top 3 dei Parchi divertimento in Italia; una soddisfazione enorme nonché la conferma della bontà del lavoro che con il Gruppo Dolphin Discovery stiamo facendo a Zoomarine. Il nostro Parco sta crescendo e si sta innovando profondamente, con nuovi servizi, attrazioni, eventi e progetti. Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra sinergico ed entusiasta. Il nostro obiettivo rimane la volontà di offrire agli ospiti di Zoomarine emozioni educative percepite come valori unici” commenta Renato Lenzi, AD di Zoomarine.

Parksmania.it è la prima testata giornalistica online in lingua italiana per dimensione e numero di visitatori dedicata ai Parchi di divertimento. Nata nel 1997, Parksmania.it si è subito contraddistinta per l’elevata qualità dei contenuti e per la completezza delle informazioni fornite sui Parchi tematici.