edizione Sicilia
Isola Azzurra premia al Costa Verde le sue 100 AdV nel corso dell’Award weekend
notizia pubblicata 04 Novembre 2019 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Weekend all’insegna dei festeggiamenti per Isola Azzurra Viaggi che ha celebrato i suoi primi dieci anni, premiando le prime 100 ‘Agenzie di Viaggio al centro del nostro business’  nell’ambito della seconda edizione di ‘Isola Azzurra Viaggi Awards weekend’ che si è svolto dall’1 al 3 novembre all’Hotel Costa Verde di Cefalù che che negli stessi giorni ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività.

Il tour operator siciliano specializzato per il Mare Italia, diretto da Andrea Lorenzoni e capitanato dal direttore commerciale  Massimiliano Cintorino, ha ospitato le 100 agenzie di viaggio fidelizzate e che, con il loro impegno, hanno contribuito a far conseguire nuovi e più produttivi obiettivi per il tour operator, che si concretizzano con risultati positivi per il biennio 2018-19, una crescita globale del 70% ed un fatturato di quasi 11 milioni di euro e 150.000 presenze.

Un weekend di bilanci e di festa ma anche all’insegna del relax e del divertimento per gli agenti di viaggio e loro accompagnatori provenienti da tutta Italia che, nel corso della prima serata, hanno ricevuto gli attestati di riconoscimento per il lavoro svolto, da parte del team al completo di Isola Azzurra Viaggi: consegnate le targhe alle 45 AdV friends, 40 AdV Top e 15 AdV Platinum.
Una occasione per presentare anche il nuovo catalogo “Benessere”, dare alcune anticipazioni inerenti nuove strutture inserite nella programmazione Platinum Village, annunciare il restyling del portale viaggiazzurra.com, ottimizzato graficamente e arricchito nei contenuti e funzionalità, a cui ha fatto seguito l’estrazione dei premi assegnati per categoria.

Giornate di relax ma anche di formazione con la visita della struttura alberghiera ospitante, che ha sviluppato consistenti azioni di restyling, ponendosi tra le strutture di eccellenza della ricettività alberghiera siciliana. Anche il territorio è stato attenzionato con una visita guidata – nella giornata di sabato – a  Castelbuono, organizzata in collaborazione con la pro loco e l’amministrazione locale, che hanno accolto gli AdV con la consueta cordialità alla scoperta dei principali monumenti del borgo nelle Madonie e non ultime le gustose e tipiche degustazioni offerte.
Un weekend particolarmente apprezzato dai partecipanti a cui anche il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina ha voluto portare al Costa Verde il saluto suo e della Città. Le serate sono state allietate dall’esibizione del mentalista Luca Volpe, seguito dal Live Music della Be-pop & Massimo Scalici band. Per Isola Azzurra Viaggi, l’augurio di raggiungere per il prossimo anno l’obiettivo di…110 e lode.

Nella foto di copertina: Piero Accorso, promoter Lombardia; Andrea Lorenzoni, DG di Isola Azzurra Viaggi; Giusi Farinella, Direttore Hotel Costa Verde; Renato Marra, promoter Centro Sud; Massimiliano Cintorino, Direttore Commerciale Isola Azzurra Viaggi.
A seguire nel nostro travelalbum dei lettori le foto della serata.