edizione Nazionale
Ai nastri di partenza ‘Costanext 2020’, programma di servizi dedicato alla distribuzione
notizia pubblicata 08 Novembre 2019 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

Dopo tre edizioni riparte ‘CostaNext’, il programma di Costa Crociere che supporta la crescita professionale delle adv attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento del look del punto vendita. Tante le novità previste dal catalogo di servizi a disposizione dei partner della distribuzione per il nuovo anno. La compagnia ha riconfermato, infatti, la formula tailor made di CostaNext, che consente alle agenzie di scegliere i servizi che ritiene maggiormente utili per il proprio lavoro, ampliando ulteriormente l’offerta.

L’edizione 2020 del programma è, dunque, la più ricca e diversificata di sempre, con 44 servizi totali disponibili. Venti sono quelli di base ai quali tutte le Agenzie Partner di Costa possono accedere, mentre a oltre 4.000 agenzie delle categorie Dynamic, Energy, Top e Super Top CostaNext riconosce fino a 2400 Costa Coin, che potranno essere utilizzati fino al 23 novembre 2019 per scegliere da un catalogo di 24 servizi aggiuntivi. Formazione, Ingaggio e fidelizzazione, Look del punto vendita, Digitalizzazione, Relazione e supporto sono le 5 categorie sulle quali da 4 anni Costa sta puntando e all’interno delle quali sono articolati i servizi disponibili. Nel ricco catalogo, quelli che permettono di rendere più distintivo e unico il punto vendita, i servizi dedicati alla formazione con i Lab sul Digital e sull’uso efficace dei social, il nuovissimo corso di Marketing Territoriale e Tecniche di Vendita, quelli per rinnovare le strategie di comunicazione delle agenzie e i tantissimi gadget per coccolare, fidelizzare e ingaggiare nuovi clienti.

“Nelle precedenti edizioni abbiamo investito 2 milioni di euro che arriveranno a 3 milioni con questa edizione, ed erogato corsi di formazione, in collaborazione con i brand più quotati, a oltre tremila adv”, afferma il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile.