edizione Lazio
Gruppo UNA celebra 10 anni UNAHOTELS Decò Roma e collaborazione con CULTI Milano
notizia pubblicata 14 Novembre 2019 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Gruppo UNA festeggia i 10 anni dall’apertura di UNAHOTELS Decò Roma, hotel dal fascino art déco situato in posizione privilegiata nel centro storico della Città Eterna, e annuncia una nuova partnership volta a rendere ancora più memorabile l’esperienza di soggiorno nelle strutture UNA Esperienze e UNAHOTELS. Per celebrare il traguardo decennale, la più grande catena alberghiera italiana ha organizzato un cocktail party con musica dal vivo e un esclusivo spazio esperienziale dedicato agli ospiti.

In questa occasione Gruppo UNA presenta la nuova collaborazione con CULTI Milano, eccellenza italiana nel settore dei profumi d’ambiente e dei prodotti per la cura della persona. Il brand, ideatore dei diffusori a midollino, è stato scelto come partner per la realizzazione delle guest amenities dei 31 hotel e resort UNA Esperienze e UNAHOTELS, le due collezioni destinate alle clientele upper-upscale e upscale.

“Con grande orgoglio celebriamo il decennale di UNAHOTELS Decò Roma, una delle nostre strutture di punta per il settore dei viaggi d’affari, già premiata nel 2019 e particolarmente rappresentativa del core business di Gruppo UNA – commenta Fabrizio Gaggio, DG Gruppo UNA – Questo traguardo arricchisce di un importante tassello il nostro percorso instancabile per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano, di cui rappresenta una eccellente e ulteriore testimonianza la collaborazione con il marchio italiano CULTI Milano”.

Nel corso della serata gli ospiti hanno avuto l’occasione di vivere l’esperienza sensoriale CULTI Milano e degustare i prestigiosi vini di Tenute del Cerro, contributi d’eccezione che hanno reso unici i festeggiamenti del decimo compleanno UNAHOTELS Decò Roma.
“Siamo felici di entrare a far parte del mondo Gruppo UNA con le fragranze CULTI Milano – afferma Pierpaolo Manes, CEO di CULTI Milano – CULTI Milano è da sempre alla ricerca di luoghi di eccellenza, il mondo dell’hotellerie rappresenta un grande volano di crescita e di opportunità per il nostro brand. Grazie alla partnership con Gruppo UNA porteremo nelle camere e nelle suite il nostro modo di interpretare il profumo”.

UNAHOTELS Decò Roma è una delle ventuno strutture UNAHOTELS, la collezione Gruppo UNA che propone hotel e resort 4 stelle nei centri urbani più importanti e in territori pieni di fascino. L’hotel offre 196 camere dal suggestivo design architettonico, così come quello degli ambienti interni art déco, 5 sale meeting completamente attrezzate – di cui 3 con luce naturale – e capacità fino a 140 partecipanti, un raffinato ristorante con dehors e un team di esperti in grado di garantire il massimo comfort per le esigenze di business e il successo di ogni tipo di evento. UNAHOTELS Decò Roma è stato premiato nella categoria ‘Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia’ durante l’edizione 2019 degli Italian Mission Awards.

www.gruppouna.it/unahotels/unahotels-deco-roma