edizione Nazionale
I crocieristi di Msc Crociere voleranno con Alitalia: siglata intesa per tre anni
notizia pubblicata 15 Novembre 2019 alle ore 11:10 nella categoria Compagnie aeree

Per il triennio 2019-2022 Alitalia e Msc Crociere lavoreranno insieme: in pratica i crocieristi italiani potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America grazie al network di collegamenti della compagnia. Inoltre, grazie ai voli del network intercontinentale ed internazionale di Alitalia, gli ospiti di MSC Crociere provenienti da altre nazioni potranno raggiungere i porti di imbarco italiani nel Mediterraneo.

“Siamo molto orgogliosi di aver finalizzato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in un progetto globale per i prossimi tre anni – spiega il Chief business officer di Alitalia Fabio Maria Lazzerini -. Questa intesa testimonia come, grazie ad un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema ed avere obiettivi comuni per lo sviluppo del turismo per e dal nostro paese”.

“Siamo alla ricerca continua di vettori aerei in grado di accompagnare nel pieno comfort i nostri crocieristi fino alla città di imbarco prima della crociera e riportarli poi a casa al termine della vacanza e la partnership a lungo termine con Alitalia risponde pienamente a questa nostra esigenza”, afferma il vice president global sales di MSC Cruises, Achille Staiano.