edizione Sicilia
Taormina, al Metropole anche in bassa stagione cene gourmet e jazz
notizia pubblicata 19 Novembre 2019 alle ore 13:00 nella categoria Alberghi

È vero: tanti alberghi a Taormina hanno chiuso i battenti con l’approssimarsi della stagione invernale, ma quelli che restano aperti cercano di proporre delle particolari formule di ospitalità per attrarre nuove fette di clientela. Come l’Hotel Metropole, 5 stelle lusso situato nel cuore della cittadina, in posizione centrale di fianco la Torre dell’Orologio, da cui si gode di una vista incantevole sulla Baia di Taormina, che offre pacchetti soggiorno con spa e percorsi wellness personalizzati, o pacchetti con cene gourmet e degustazioni.

Ma soprattutto propone tre serate imperdibili con ospiti d’eccezione del mondo del jazz, grazie al calendario ‘Jazz al Metropole’ che non si ferma con l’arrivo della stagione più fredda.

La prima serata, sabato 16 novembre, ha visto protagonisti il quartet composto da Orazio Maugeri (tenor sax), Fabrizio Brusca (guitar), Luca La Russa (bass), Gaetano Presti (drums). Special guest della serata Orazio Maugeri. I prossimi appuntamenti “Gourmet Dinner & Jazz Night” sono in programma sabato 23 e 30 novembre dalle 20 a mezzanotte.

Per gli amanti della buona cucina ogni serata offrirà una proposta gourmet ideata dal nuovo Chef Thierry Gillet del Ristorante Bellevue, i cui piatti saranno accompagnati da un calice di vino della cantina Legami. D’obbligo iniziare la serata presso il cocktail bar dell’Hotel, famoso per la sua selezione di oltre 100 gin disponibili, con la proposta speciale del barman che sarà pronto a preparare il suo speciale “Skull”.

www.hotelmetropoletaormina.it