edizione Nazionale
È tempo di volare con il Black Friday di Qatar Airways
notizia pubblicata 28 Novembre 2019 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways ha lanciato tariffe in promozione in occasione del Black Friday, per tutti coloro in cerca di nuove avventure, di un’occasione per rilassarsi o per scoprire le ultime magnifiche destinazioni della compagnia a prezzi agevolati.

Per 7 giorni, da oggi e fino al 4 dicembre, sarà possibile approfittare delle offerte Qatar Airways per il Black Friday – sia sulla classe Economy sia sulla classe Business – sulle più belle destinazioni nel mondo, prenotando su qatarairways.com o presso le migliori agenzie di viaggio il proprio volo, per viaggiare fino al 27 novembre 2020.

Che si tratti di una vacanza rilassante o di una nuova avventura, i passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di scoprire nuove destinazioni a prezzi convenienti in Economy Class, come Mombasa e le Maldive a partire da 489 euro, Zanzibar partire da 529 euro, Tokyo a partire da 549 euro, le Seychelles a partire da 579 euro e Sydney a partire da 1.029 euro. Le stesse destinazioni sono raggiungibili in Business Class a prezzi convenienti grazie alla promozione Black Friday, con Mombasa a partire da 1.669 euro, Maldive a partire da 1.999 euro, Zanzibar a partire da 2.559 euro, Tokyo a partire da 2.219 euro, le Seychelles a partire da 2.309 euro e Sydney a partire da 3.249 euro.

Per scoprire le offerte della compagnia è possibile visitare https://www.qatarairways.com/it-it/offers/black-friday.html.