edizione Emilia Romagna
Pasqua al cioccolato alle Terme della Salvarola
notizia pubblicata 19 Marzo 2010 alle ore 11:00 nella categoria Ospitalita'

In occasione di Pasqua, le Terme della Salvarola propongono 3 offerte ‘Cioccowellness'. La prima comprende: 1 massaggio ‘Aromo-Chocolat'; 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione a buffet e 3 giorni da trascorrere nei 2.300 mq del centro benessere Balnea. Inoltre, tisane alla frutta durante i trattamenti e assistenza medica. Il prezzo della proposta per persona parte da 195 euro. Pasti a partire da 20 euro per persona.
La seconda offerta include: 1 massaggio di benvenuto ‘Harmony', 1 Massaggio ‘Cioccolat', 3 giorni da trascorrere a Balnea, 2 pernottamenti con prima colazione, visita medica d'ammissione e infusi alla frutta durante i trattamenti, a partire da 255 euro per persona.
Ai più romantici è dedicata la terza proposta, da gustarsi in coppia nella suite dell'amore a lume di candela con dolci musiche di sottofondo, include: 1 massaggio ‘Goloso', 3 giorni da trascorrere a Balnea, 2 pernottamenti con prima colazione, visita medica d'ammissione e infusi alla frutta durante i trattamenti, a partire da 195 euro per persona. Per informazioni: tel. 0536.871788 oppure e-mail: [email protected].