edizione Nazionale
San Valentino secondo i Sina Fine Italian Hotels
notizia pubblicata 21 Gennaio 2011 alle ore 13:31 nella categoria Alberghi

Sina Fine Italian Hotels per San Valentino propone agli innamorati un soggiorno nelle città di Firenze, Milano, Venezia, Perugia e Roma. Le coppie più tradizionaliste possono optare per un soggiorno di 1 notte presso il Grand Hotel Villa Medici di Firenze. Il pacchetto di San Valentino offre un soggiorno in camera deluxe, una cena a lume di candela presso il ristorante Lorenzo de' Medici e l'accesso al Sina Fitness Club. Passeggiando per il centro della città, ci si potrà imbattere nelle rinomate botteghe orafe fiorentine, e magari trovare il gioiello ideale per rinnovare una promessa d'amore. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro.
Il San Valentino proposto dal The Gray di Milano offre il massimo del comfort a partire dalla prima colazione. Entrando nella loro camera gli ospiti troveranno spumante e fragole per un aperitivo di classe che farà da antipasto per la cena servita presso il ristorante Le Noir, chiamato così per il suo total black look. L'offerta è disponibile fino al 31 marzo.
Il Centurion Palace di Venezia per San Valentino propone una cena a lume di candela servita presso il ristorante Antinoo's Lounge. Non incluso nel pacchetto è l'aperitivo in gondola attraverso i pittoreschi canali di Venezia, organizzato dall'albergo. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro. A Perugia il Brufani Palace propone alle coppie di esplorare 5 tra i musei più importanti grazie alla Museum Card, valida per 48 ore.
Il Brufani Palace accoglie gli innamorati offrendo loro in camera un romantico mazzo di rose rosse e ogni mattina, per tutto il tempo della permanenza, la colazione sarà servita nel comfort intimo della propria camera, al fianco della persona amata. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro. infine, il Bernini Bristol di Roma accoglie gli ospiti con fragole e spumante per ricreare l'atmosfera del primo appuntamento. Dopo la cena, servita presso il ristorante L'Olimpo, si può potenziare lo spirito e il corpo presso il Body&Mind Wellness Club. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro.