edizione Nazionale
Zambia, l’Ente del Turismo a caccia del nuovo brand
notizia pubblicata 10 Febbraio 2011 alle ore 12:40 nella categoria Turismo

L'Ente del Turismo dello Zambia lancia un concorso per la creazione di un nuovo brand per il Paese. Un logo e uno slogan capaci di dare in un istante l'idea della bellezza selvaggia dello Zambia. Lo slogan attuale è ‘Zambia, the real Africa', posizionato in un logo a forma di sole. Chi desidera partecipare al concorso dovrà rimpiazzare questo brand con uno slogan in inglese. Non ci sono limiti di parole anche se vengono preferite le frasi brevi.
Il concorso si pone l'obiettivo di rilanciare l'immagine del Paese come una destinazione incontaminata e vibrante, dove i viaggiatori possono vivere una sensazionale avventura immersi in una rigogliosa e selvaggia natura. Inoltre si spera di accrescere la visibilità dello Zambia come destinazione turisti.
Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 18 anni provenienti da ogni parte del mondo. Il logo e lo slogan migliore vinceranno un ‘viaggio safari' di 15 giorni all inclusive per 2 persone in Zambia. Il concorso termina il 25 febbraio a mezzanotte, ora locale in Zambia (le 23 in Italia).