edizione Valle D'Aosta
In VdA vacanze slow con SlowHoliday
notizia pubblicata 04 Maggio 2012 alle ore 12:10 nella categoria Ospitalita'

SlowHoliday, associazione di pêtite hôtellerie da poco inaugurata in Valle d’Aosta, che accomuna solo piccole strutture charmant con un numero massimo di 20 camere, ha deciso di promuovere la ‘lentezza’ con alcune proposte ad hoc. SlowArt&Gourmet, propone una vacanza all’insegna dell’arte e della gola; SlowCultura&Natura, all’insegna della cultura e natura; SlowWalking all’insegna del camminare immersi nella natura valdostana.
Slow Art&Gourmet è un pacchetto di 2 giorni con quote da 187 euro a camera con trattamento b&b e comprende oltre ad un aperitivo di benvenuto, una cena tipica Saveurs du Terroir e un ingresso al MAV, il Museo dell’Artigianato Valdostano di Fénis.
Slow Cultura&Natura è un pacchetto di 2 giorni con quote da 120 euro a camera con trattamento la camera in b&b e comprende oltre all’aperitivo di benvenuto, l’ingresso al Museo delle Alpi.
Slow Walking propone, invece, 2 offerte: 3 giorni da 180 euro a camera con 3 pernottamenti, 3 prime colazioni a buffet e 1 ciaspolata con guida naturalistica; 6 giorni da 360 euro a camera con 6 pernottamenti, 6 prime colazioni a buffet e 2 ciaspolate con guida naturalistica.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 329.5933650 – [email protected].