edizione Nazionale
Gattinoni presenta le nuove Gift Card
notizia pubblicata 29 Agosto 2012 alle ore 12:33 nella categoria Tour operator

Gattinoni lancia le nuove Gift Card, idee regalo studiate da Gattinoni Travel Network per offrire ai propri clienti un’opportunità in più. Un’idea semplice per amici, parenti, per occasioni speciali o ricorrenze.
“Abbiamo realizzato le prime gift card nel 2008 con tagli a quote libere – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni – Da qualche mese abbiamo fatto un restyling delle card studiando dei tagli di piccoli importi e tagli più alti. Questo permetterà ai clienti di scegliere la card più in linea con le proprie aspettative e possibilità. Molti nostri clienti Corporate acquistano le gift card come strumento di incentivazione per la forza vendite. Oppure per omaggiare i propri dipendenti in occasioni speciali. Sono regali graditi perché utilizzabili in diversi punti vendita e su prodotti che chi riceve la card può scegliere a suo piacimento”.
Le gift card sono in vendita in tutte le adv  Gattinoni Travel Network, hanno validità di 1 anno e possono essere utilizzati sui prodotti selezionati dalla rete.