edizione Valle D'Aosta
Soggiorni autunnali nella valle di Cogne
notizia pubblicata 18 Settembre 2012 alle ore 11:20 nella categoria Ospitalita'

La valle di Cogne propone alcune soluzioni per una vacanza autunnale. In occasione della Fiera di Cogne e della 'Deveteya', ritorno a valle delle mandrie, l'Hotel Sant'Orso ha predisposto un pacchetto per trascorrere il weekend dal 28 al 30 settembre tra relax, cultura e gastronomia. L'offerta, valida per un soggiorno di 2 notti prevede la sistemazione in camera matrimoniale panoramica plus, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene 'a' la carte' a lume di candela, quotidiano in omaggio, garage gratuito e un omaggio dell'hotel il giorno della partenza. Quote da 230 euro a persona. Incluso nel pacchetto anche il pranzo del sabato con il menù ‘Les Saveurs de l'Alpage’ con piatti tipici della tradizione alpina.
La proposta ‘Weekend autunnale, benessere e gastronomia’, valida nei mesi di ottobre e novembre, prevede, invece, la sistemazione in camera matrimoniale nell'Hotel du Grand Paradis per un soggiorno di 2 notti al prezzo di 180 euro a persona. Sono comprese 2 prime colazioni a buffet, quotidiano in omaggio, garage gratuito e 2 cene 'a' la carte' in altrettanti ristoranti tipici della vallata, ‘Lou Bequet’ e ‘Lou Ressignon’. Sarà, inoltre, possibile accedere alla Spa ‘La Baita’ tutti i giorni dalle 17 alle 20.
Infine, l'offerta ‘Settimana Over 65’, valida fino a fine settembre, propone al prezzo di 690 euro a persona un soggiorno di 7 notti all'Hotel Sant'Orso con sistemazione in camera plus dotata di balcone con vista panoramica, 7 prime colazioni a buffet, 7 cene 'a' la carte', garage gratuito e quotidiano in omaggio, utilizzo gratuito di biciclette elettriche a pedalata assistita.