venerdì, 6 dicembre 2019

Pescara, ad aprile apre nuovo hotel. Al via selezione personale

Sono quasi giunti a termine i lavori al G Hotel Pescara’, struttura 4 stelle a pochi passi dalla stazione centrale che aprirà i battenti nella seconda metà di aprile.

“L’immobile è stato acquistato dalla nostra società nel 2005 nell’ambito delle nostre attività immobiliari, e lo abbiamo lasciato in affitto per 9 anni alle FS come base logistica per il loro personale viaggiante. Sin dall’inizio il nostro obiettivo era di trasformalo in un hotel, vista la location ideale. Inoltre, Pescara offre il vantaggio di avere buoni flussi turistici – ha detto Gabriele Piantini, amministratore della EGO Hotel – Sarà un hotel a 4 stelle, con 76 camere superior e 4 suite. Standard delle catene internazionali, comfort, design italiano e ospitalità fatta di persone sono gli aspetti che contraddistinguono il nostro modo di fare hotel”.
Intanto la struttura è già in cerca di personale, a questo indirizzo www.ghotelpescara.it è possibile inviare la propria candidatura anche se la preferenza è rivolta a persone che vivono nel pescarese.

News Correlate