domenica, 22 settembre 2019

Spegne la prima candelina il Boutique Hotel IDEA 18

 

Il ristorante boutique hotel IDEA 18 festeggia il suo primo anno di attività: dall’inaugurazione, avvenuta con un esclusivo party il 18 giugno del 2018, ad oggi molti sono stati i clienti che hanno apprezzato la cucina e l’accoglienza dell’hotel nell’antico borgo di Controguerra.
Per i titolari Anna Illuminati e Mauro Scaramucci è stato un anno di crescita e di successi tanto che oggi Idea 18 si è imposto come un punto di riferimento per la ristorazione di alta qualità della zona a cavallo fra le Marche e l’Abruzzo e come hotel di lusso con clienti provenienti dall’Italia e dal mondo.

In questi mesi la struttura ha ospitato eventi importanti, cooking show con celebri chef come Misha Sukyas, serate esclusive, party con un parterre di alto livello e persino lo shooting fotografico di una boutique online di lusso che ha scelto Idea 18 come location per un servizio fotografico indossato in cui presentare i suoi prodotti di brand internazionali come Moschino, Givenchy, Prada, Ferragamo e molti altri.

Idea 18 sorge su una superficie totale di 1.350 metri quadrati circondata da 3 ettari di verde di cui uno destinato al giardino e due al parco. Cinque suite, le sale destinate al relax, il ristorante con il menù curato da Mauro Scaramucci, uno dei due titolari: tutto immerso nel verde, con la piscina, l’area barbecue e l’orto a fare da splendida cornice.

News Correlate