mercoledì, 21 agosto 2019

L’Aquila, pubblicato Avviso per proposte artistiche per il 2019

Per Sabrina Di Cosimo, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune dell’Aquila, “il 2019 sarà l’anno della rinascita e del rilancio socio culturale”.

“Matera sarà nel 2019 la Capitale Europea della Cultura e L’Aquila, che fa parte della rete di città d’arte che ne sostengono la candidatura vuole mettere in moto una serie di iniziative culturali ed artistiche per il rilancio del territorio e l’aggregazione sociale – riporta una nota dell’assessorato – è per questo che l’assessorato alla Cultura e al Turismo si è fatto promotore di un Avviso, per l’acquisizione di proposte artistiche per il rilancio della città dell’Aquila nel 2019, al fine di stilare un apposito programma di eventi. Le propostepossono riguardare diverse aree tematiche, Musica, Teatro, Danza, Cinema, Mostra, Convegni ed altro”.
I soggetti interessati possono inviare l’istanza entro il 18 dicembre all’indirizzo mail dell’Ufficio Cultura, o per posta certificata (cultura@comune.laquila.it, politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it) compilando lo schema di domanda, pubblicato sul sito del Comune, insieme all’Avviso pubblico, nella sezione Concorsi, Gare ed Avvisi.

News Correlate