lunedì, 25 marzo 2019

Le ‘Luci d’Artista’ illuminano il Natale di Pescara

A Pescara ha preso il via la 3^ edizione di ‘Luci d’Artista’. “La 3^ edizione di Luci d’Artista è la conferma di una buona idea per far crescere la città e tutto il comparto turistico commerciale che ha inteso l’importanza del progetto e conferma presenza e attività – dice il sindaco Marco Alessandrini – Le luci rinnovano l’intesa con la Cciaa e la collaborazione con le Associazioni di Categoria del commercio che rispondono sempre all’appello della città”.

“Pescara si conferma una delle migliori mete del Medio Adriatico e d’Italia con la 3^ edizione di Luci d’Artista e con i concerti che stiamo preparando per il 31 dicembre e il 1 gennaio – commenta Giacomo Cuzzi, assessore a Turismo e Grandi Eventi – Con le Luci d’Artista abbiamo rilanciato un’idea vincente, perché nelle precedenti due edizioni sono state decine di migliaia le persone venute a godere di questo spettacolo natalizio e sono certo che il numero crescerà.

Sarà un Natale speciale – aggiunge – perché accenderemo Pescara come mai in passato. Accanto al progetto delle Luci d’Artista oltre al quadrilatero del centro commerciale naturale, quest’anno allargheremo a tutto il territorio cittadino. Grazie a un’iniziativa dell’Amministrazione condivisa con i commercianti e stabilimenti balneari e accenderemo anche altre strade e tutta la riviera. Illumineremo anche piazza Rizzo, piazza Caduti del Mare, la piazza di San Silvestro. Ci saranno poi alberi da 7 metri a Largo Madonna, piazza Caduti del Mare e piazza Rizzo, alla Stazione. Inoltre allestiremo per Natale anche i mercati coperti”.

News Correlate