mercoledì, 22 maggio 2019

Fruit Village Pescasseroli du Park, nuova destinazione per l’estate targata Fruit TO

Non si arresta la crescita del TO Fruit che mette a segno, per l’estate 2019, un nuovo colpo inserendo nella sua programmazione un nuovo villaggio. Nuova anche la destinazione, non più mare ma montagna: si tratta, infatti, del ‘Fruit Village Pescasseroli du Park’.

Situato tra le colline del parco nazionale d’Abruzzo, il nuovo resort, firmato Fruit è ideale per una vacanza sia d’estate sia d’inverno, data la sua posizione.

La struttura si estende su di un parco di oltre 15.000 mq che ospitano una piscina esterna e campi sportivi polivalenti.

All’interno del resort, palestra, area wellness, discoteca e spazi comuni per le attività d’intrattenimento, rendono il Fruit Village la formula giusta per le famiglie. Come in ciascun resort brandizzato Fruit, molte le attività per i bambini e per i ragazzi.

Il Fruit Village Pescasseroli du Park, mette a disposizione degli ospiti 80 camere, molte delle quali in grado di ospitare sino a 5 persone. La formula offerta da Fruit è quella ‘all inclusive’.

“L’ingresso di questo resort rientra nell’ottica più ampia di uno sviluppo di prodotto anche per il periodo invernale. Il Fruit Village Pescasseroli du Park sarà infatti presente anche nella nostra programmazione dopo l’estate. La posizione lo rende certamente una meta ideale e interessante per tutto il mercato del centro sud Italia che desidera una vacanza in montagna durante l’estate e perfetta per lo sci durante l’inverno”, ha commentato Cesare Landi, amministratore unico Fruit.

La commercializzazione del Fruit Village Pescasseroli inizierà dall’1 luglio.

News Correlate