venerdì, 20 settembre 2019

Weekend a Matera soggiornando all’Hotel Monaco Bianco

Dimore D’Epoca presenta il ‘Monaco Bianco’, residenza di design a ridosso del Sasso Caveoso in via Lucana 200 a Matera. L’hotel è situato tra il Sasso Barisano e il Caveoso, nel bel vedere, balconcino panoramico, che ancora oggi rappresenta un punto d’incontro non solo dei turisti ma anche dei materani, che vogliono godere del meraviglioso spettacolo di una città senza tempo.

Una scenografia naturale, che vede Matera e l’hotel di design il Monaco Bianco di Dimore D’epoca, come ambienti ideali per un viaggio tra arte, storia, cultura, benessere e relax.

La Residenza mette a disposizione camere Suite e Deluxe, ed è consigliata per chi ama viaggiare comodamente senza rinunciare al fascino del centro storico o per chi desidera coccolarsi in un ambiente in cui ogni forma è design e ogni piccola attenzione è particolare come il menu dei cuscini messo a disposizione degli ospiti per scegliere il guanciale più adatto alle proprie esigenze.

Al Hotel Il Monaco Bianco di Dimore D’epoca anche le aree relax sono curate nei più piccoli dettagli come l’isolamento acustico e termico, la filodiffusione, le hamman da casba con soffioni doccia da un metro di diametro e la cromoterapia.

Promozione di 2 notti per due persone in suite con colazione, percorso Spa per due nel centro benessere Nassi e cena tipica per due persone. Inoltre passaporto per Matera 2019 che da il diritto a partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera Capitale Europea della Cultura 2019. Quote da 599 euro. www.dimoredepoca.it www.ilmonacobianco.it

News Correlate