Nuova affiliazione per Best Western in Basilicata

Prosegue lo sviluppo Best Western in Italia. La nuova affiliazione è in Basilicata a Nova Siri: Best Western Hotel Imperiale, 4 stelle in provincia di Matera.

“Con l’ingresso in Best Western vogliamo dare un impulso ancora più forte alla nostra attività di albergatori. Il nostro territorio è in un momento di grande sviluppo: crediamo che la forza di un brand globale sarà utile ed efficace per l’intero contesto in cui operiamo”, ha detto Marianna Lapadula, direttore di Best Western Hotel Imperiale.

L’hotel offre 31 camere, ampie e luminose, dotate di ogni comfort per soggiorni di vacanza e trasferte di lavoro.

La spiaggia di Nova Siri dista solo 1 km ed è attrezzata per praticare tutti gli sport acquatici, dal windsurf al canoismo, dalla pesca alle immersioni. L’hotel mette a disposizione navetta e biciclette gratuite per raggiungere il litorale ionico.

Situato nel cuore della Magna Grecia, Best Western Hotel Imperiale è anche un punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie storiche e naturalistiche del territorio: Policoro, Sibari, Crotone, Tricarico, Vaglio, Venosa e tanto altro ancora.

Il ristorante interno ‘Imperiale Seafood’, curato dalla Chef Rosa Angela Donato, offre una ricca proposta di specialità locali con la garanzia degli ingredienti del territorio e proposte di mare con il pescato del giorno.

Al Best Western Hotel Imperiale è possibile organizzare riunioni, meeting e ricevimenti: le 2 sale meeting accolgono infatti fino a 250 persone.

Gli iscritti a Best Western Rewards ® che soggiornano in questo hotel dal 10 maggio al 10 agosto 2019 ottengono doppi punti. http://bestwestern.it

News Correlate