mercoledì, 17 luglio 2019

L’emozione di soggiornare in un presepe a Borgo San Gaetano di Bernalda

Quest’anno il vero lusso è trascorrere le Festività secondo ritmi slow, prendendo tempo per scoprire gemme di bellezza come Bernalda, in Basilicata. Qui si trova ‘Borgo San Gaetano’, un luogo a metà tra dimora di charme e albergo diffuso in formato mignon. Solo 7 alloggi, tra dimore e casalini, che si affacciano su un antico vicolo del paese, curati in ogni dettaglio e che restituiscono il piacere di un soggiorno fatto di piccole attenzioni e grande amore, per il territorio e le sue tradizioni.

A Borgo San Gaetano si entra in una dimensione dove il tempo diventa qualcosa da assaporare, come le prelibatezze gastronomiche del territorio che vengono servite nella sala dedicata alla prima colazione. Le giornate festive sono l’occasione giusta per scoprire i dintorni di Bernalda, dalla suggestione del mare d’inverno della vicina Metaponto, all’incanto di Matera punteggiata di luci.
Il costo per il soggiorno parte da 80 euro per la suite matrimoniale a notte, per due persone con la prima colazione. www.borgosangaetano.com

News Correlate