mercoledì, 26 giugno 2019

Alessio Quaranta rassicura Comitato Cittadino Aeroporto Crotone su situazione scalo

Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone ha parlato con Alessio Quaranta, direttore dell’Enac per discutere in merito alla situazione dell’aeroporto di Crotone.

“Non abbiamo certezze sul futuro dell’aeroporto di Crotone, il direttore Quaranta ci ha parlato di reale coinvolgimento di Ryanair e di contatti tra Sacal e la compagnia irlandese per l’aeroporto di Crotone.

Spesso durante la conversazione telefonica ci siamo sentiti ripetere che Enac non ha alcun interesse a mantenere chiuso alcun aeroporto, che gli aeroporti devono funzionare per il bene di tutti – dicono dal Comitato – A margine della telefonata il direttore Quaranta si è impegnato a contattare nuovamente Sacal, nella persona del presidente De Felice, per capire la situazione attuale dello scalo, l’interesse reale delle varie compagnie e sollecitare la ripresa delle attività volativa.

Noi rimarremo vigili sull’aeroporto Pitagora e continueremo a portare la voce dei cittadini in tutte quelle sedi istituzionali per la difesa di un diritto alla mobilità di fatto negato”, conclude la nota.

News Correlate