martedì, 10 dicembre 2019

La pallanuoto protagonista al Futura Club Itaca Nausicaa

Torna, dopo il grande successo dell’anno passato, la 5^ edizione di ‘Yellow Ball Waterpolo International Event’, manifestazione di pallanuoto alla quale prenderanno parte 43 squadre provenienti da tutta Europa suddivise in quattro differenti tornei: Under 15 maschile, Under 15 femminile, Under 13, Under 11.

Quest’anno per la prima volta anche i sudafricani del Waterpolo Toplayer, Silver Stingrays e Blue Stingrays, prenderanno parte alla manifestazione.

Il Futura Club Itaca Nausicaa sarà teatro di una grande festa della pallanuoto che, tra squadre, staff e familiari degli atleti, vedrà la partecipazione di oltre 800 persone.

“Siamo contenti che il nostro club sia stato scelto anche quest’anno per il torneo. Questa è la riconferma della particolarità del nostro villaggio che – cosa unica – dispone di una piscina olimpionica e di altre 4 piscine oltreché di una serie di aree sportive come i 4 campi polivalenti che rendono il Futura Club Itaca Nausicaa una struttura unica nel suo genere. Non sono molte le realtà in Italia che hanno la possibilità di ospitare un così elevando numero di atleti mettendo loro a disposizione attrezzature sportive professionali”, ha commentato Giorgio Lotti, direttore Commerciale di Futura Vacanze.

News Correlate