L’Ehma sceglie la Calabria per la riunione primaverile del Capitolo italiano

Sarà il Capovaticano Resort Thalasso & Spa MGallery by Sofitel in Calbria ad ospitare a riunione primaverile dell’Ehma. Per Ezio Indiani, delegato nazionale di Ehma, l’evento in programma dal 26 al 28 maggio,“è un’ottima occasione per sperimentare l’ospitalità calabrese. Siamo grati alla socia Cinzia Montelli, GM del resort, per averci dato questa opportunità”.

Da venerdì 26 a domenica 28 maggio i partecipanti avranno modo di assaggiare la “nouvelle cuisine” calabrese nel ristorante Le Pietre Volte e nei ristoranti del resort.
Sabato mattina i soci si riuniranno per le questioni istituzionali e per ascoltare nella Sala Scilla il key-note speaker Fausto Arrighi, direttore della Guida Michelin dal 2005 al 2012 e ancora attivo nel mondo della ristorazione. Gerardo Dalbon, tecnologo della De Cecco, presenterà invece ‘La pasta, mito italiano’.
Nel frattempo gli accompagnatori si godranno la Thalasso & Spa e la spiaggia attrezzata. L’Apéro si prenderà sull’esclusiva terrazza di Villa Paola di Tropea, prima dell’escursione in barca alla scoperta degli angoli di paradiso della costa calabrese. Grazie agli sponsor tradizionali di Ehma Italian-Chapter, anche questa riunione si preannuncia un successo.
Destinazione di punta di una delle più belle coste italiane nel cuore della Calabria, nel comune di Ricadi, il Capovaticano Resort Thalasso & Spa è situato sulla spiaggia sotto il famoso promontorio di Capo Vaticano.
Situato a 65 km dall’aeroporto di Lamezia Terme, il Capovaticano Resort Thalasso & Spa è un hotel dalla personalità moderna e minimalista.

News Correlate