mercoledì, 23 ottobre 2019

Comune Cosenza pubblica bando per gestione infopoint e bus turistico

Il Comune di Cosenza ha pubblicato il bando per l’affidamento dei servizi di organizzazione e gestione dell’informazione ed accoglienza turistica per il prossimo triennio. Il bando, che scade alle 12.30 dell’8 maggio, è diviso in due parti: la prima riguardante la gestione dei due uffici di informazione ed accoglienza turistica in città; mentre la seconda interesserà la gestione del bus turistico ‘ScopriCosenza’.

La proposta progettuale deve descrivere i tipi di attività che saranno realizzati per ognuna delle azioni richieste, con specifica dei contenuti, degli strumenti, delle risorse umane, della frequenza e delle metodologie da adottare.
“Quello turistico resta per questa Amministrazione uno dei settori strategici – ha detto Rosaria Succurro, assessore alla comunicazione e turismo – convinti come siamo che una città rafforza la propria attrattività attraverso servizi di informazione e di accoglienza che rispondano a standard qualitativi alti. Imprimiamo il giusto colpo di acceleratore e insieme alle forze imprenditoriali della città che si occupano di turismo lavoriamo al consolidamento del ruolo di Cosenza quale città attrattiva e accogliente”.
Il bando, contenente l’informativa dettagliata su entrambi i lotti, è scaricabile dal portale istituzionale del Comune di Cosenza (sezione bandi e avvisi) all’indirizzo www.comune.cosenza.it.

News Correlate