martedì, 19 febbraio 2019

Reggio Calabria, alla Cciaa focus sul ‘Bando offerta turistica’

La Cciaa di Reggio Calabria ha ospitato un incontro di approfondimento relativo al ‘Bando offerta turistica- una Calabria più competitiva’ (Por Calabria 2014-2020 ASSE: 3 AZIONE: 3.3.4), organizzato in collaborazione con la Regione per fornire chiarimenti alle imprese della filiera turistica che intendano usufruire delle agevolazioni previste dal bando.

L’intervento prevede contributi a fondo perduto fino al 70% delle spese ammissibili ed è rivolto a pmi , professionisti e associazioni che operano negli specifici settori di attività turistica previsti dal bando. I progetti dovranno essere finalizzati al miglioramento della qualità dell’offerta turistica, attraverso l’innovazione di prodotto e il consolidamento, la riqualificazione e l’innovazione tecnologica delle attività imprenditoriali, il potenziamento e la qualificazione dei servizi turistici e termali (compresa l’accoglienza, la ricettività e l’accessibilità), con investimenti materiali ed immateriali.
Il bando prevede l’incentivazione di interventi diretti a favorire la creazione di nuovi prodotti sostenibili capaci di valorizzare il patrimonio culturale e naturale. Le domande dovranno essere compilate online sul sito http://www.regione.calabria.it/calabriaeuropa, sottoscritte digitalmente e inviate mediante procedura telematica entro le 12 del 31 ottobre 2017.

News Correlate