giovedì, 19 settembre 2019

Nuova data per la 5^ Borsa del Turismo di Catanzaro

É stata rinviata ad ottobre la 5^ edizione della Borsa del Turismo di Catanzaro, evento organizzato dalla Cciaa di Catanzaro tramite della sua azienda speciale Promocatanzaro. Tra le novità introdotte dal nuovo avviso di partecipazione nel nuovo avviso quelle relative ai requisiti delle strutture ricettive interessate a diventare protagoniste dell’evento: classificazione minima di 3 stelle, disponibilità di almeno 15 camere, sito web ufficiale in lingua italiana e inglese, apertura tutto l’anno.

Grazie al supporto della Regione Calabria è stato possibile azzerare i costi d’iscrizione e consentire la partecipazione gratuita delle strutture con l’invarianza dei servizi già previsti nel precedente avviso. Per aderire all’iniziativa le imprese interessate dovranno inviare formale richiesta entro e non oltre il 6 settembre 2018.

“Il rinvio di qualche settimana della Borsa consentirà una più ampia partecipazione e l’attuazione delle modifiche introdotte nell’avviso – ha spiegato Daniele Rossi, presidente della Cciaa di Catanzaro – Sarà un evento importante per il nostro territorio e sono convinto che le imprese del settore turistico si faranno trovare preparate e porteranno a casa risultati importanti”.

News Correlate