Air Transat, da oggi torna il volo nostop Lamezia-Toronto

Air Transat conferma la sua presenza in Calabria rilanciando il collegamento diretto Lamezia-Toronto da oggi, mercoledì 29 giugno. La tratta sarà operata 1 volta a settimana (mercoledì), fino al 27 settembre, utilizzando un aeromobile A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club). La rotta è disponibile con una tariffa a partire da 705 euro A/R, tasse incluse.

“Rinnoviamo anche quest’anno l’offerta dalla Calabria verso Toronto con 1 volo a settimana operato il mercoledì in andata e il martedi il ritorno dal 29 giugno 2016 e fino a fine settembre – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia – e che ricordiamo essere l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada con ottime tariffe, servizi eccellenti e una franchigia bagaglio molto generosa”.

“Sacal è impegnata nel consolidare i rapporti con le compagnie aeree con le quali ha avviato da tempo proficue intese – afferma Massimo Colosimo, presidente Società di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme – È il caso di Air Transat che conferma il suo impegno sullo scalo di Lamezia con un collegamento di rilievo e strategico per chi vuole raggiungere il Canada o, viceversa, la Calabria”.

News Correlate