giovedì, 19 settembre 2019

Air Transat torna a volare da Lamezia a Toronto

É ripartito ieri, 28 giugno, il volo diretto tra Lamezia e Toronto operata da Air Transat. La rotta stagionale, collaudata da anni, rappresenta l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà operata 1 volta a settimana (mercoledì) fino al 27 settembre 2017.

La compagnia propone al mercato una tariffa di lancio per il volo diretto Lamezia-Toronto: a luglio si può usufruire della quota a partire da 769 euro A/R. Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo.
Le tariffe Air Transat sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio. I collegamenti sono operati con Airbus A330-200 e 300 (375 e 345 Economy – 12 Club) e A310-300 (250 Economy – 12 Club).
Il Canada è stato eletto dalle migliori guide di viaggio la destinazione Top del 2017, per esempio sono tanti i motivi per visitare Toronto il capoluogo della provincia dell’Ontario: musei, palazzi in vari stili architettonici, locali, ristoranti e parchi, come il lussureggiante High Park.
Non lontano dalla metropoli si trova la cittadina di Niagara on the Lake, meta di moltissimi turisti per la vicinanza con le Cascate del Niagara, una delle attrazioni naturalistiche più conosciute del Canada.

News Correlate