mercoledì, 18 settembre 2019

Ryanair, Bologna e Norimberga nuove mete estive da Crotone, da Lamezia si vola a Malta

Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l’estate 2019 dalla Calabria che includerà 2 nuove rotte da Crotone per Bologna (3 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana), e una nuova da Lamezia verso Malta (2 voli a settimana), con un totale di 14 rotte che permetteranno di trasportare 1,4 milioni di passeggeri all’anno dagli aeroporti di Crotone e Lamezia, con una crescita del 6% su entrambi gli aeroporti.

Visitatori e clienti calabresi possono ora prenotare le proprie vacanze dell’estate 2019 verso 14 destinazioni approfittando di tariffe ancora più basse. Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti sulle sue rotte italiane a partire da soli 16,99 euro, per viaggiare ad aprile 2019, prenotabili fino alla mezzanotte di sabato (27 ottobre) sul sito ryanair.com.

“Ryanair è l’unica compagnia aerea ad offrire circa 400 collegamenti internazionali con tutte le regioni italiane, supportando oltre 30.000 posti di lavoro negli aeroporti italiani e creando collegamenti cruciali sia per il business che per il turismo in regioni come la Calabria che più hanno bisogno di questa essenziale spinta economica”, ha detto David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair.

“È una svolta epocale per il sistema aeroportuale calabrese. Per la prima volta, e con un contratto di partnership di 3 anni, Ryanair collegherà tutti gli scali calabresi, attivando nuove rotte domestiche e internazionali dallo scalo di Reggio Calabria e incrementando, contestualmente, i collegamenti da Lamezia e Crotone e, dalla prossima Summer 2019. Siamo profondamente orgogliosi del risultato ottenuto che conferma la validità del Sistema aeroportuale calabrese e la qualità di un impegno di Sacal nella sua gestione”, ha aggiunto Arturo De Felice, presidente della Sacal.

News Correlate