Volotea lancia 2 nuove rotte da Lamezia verso Genova e Verona

Volotea ha annunciato l’avvio di 2 nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona. I nuovi voli estivi collegheranno la Calabria con il Veneto e la Liguria rispettivamente dal 26 e dal 27 maggio, con 2 voli alla settimana per tratta e un totale di 13.350 biglietti disponibili verso il capoluogo veneto e 9.750 verso quello ligure.

“Per l’estate 2018 abbiamo deciso di scendere in pista con 2 nuovi collegamenti che accorciano le distanze tra Calabria, Veneto e Liguria – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – I passeggeri calabresi potranno così scegliere se trascorrere qualche giorno di relax tra i caruggi genovesi o partire alla scoperta della città di Romeo e Giulietta, approfittando dei nostri nuovi voli comodi, veloci e sempre diretti. Siamo certi che questo bis di destinazioni saprà conquistare i viaggiatori in partenza dallo scalo di Lamezia”.

“Siamo in presenza di un nuovo concreto risultato che premia la costante attività da noi posta in essere per mettere la rete aeroportuale calabrese al centro di un network sempre più funzionale alle esigenze di sviluppo del nostro territorio – ha detto Arturo De Felice, presidente della Sacal Spa – Calabria. Ci auguriamo che in futuro la nostra collaborazione possa ampliarsi e riguardare anche altre destinazioni e con presenza tutto l’anno”.

Grazie alle 2 nuove rotte, nei prossimi mesi Volotea renderà ancora più semplici i collegamenti tra il nord e il sud della Penisola, permettendo a tutti i passeggeri in partenza dallo scalo calabrese di raggiungere comodamente Genova e Verona, due città dinamiche e ricche di fascino. www.volotea.com

News Correlate